Quantcast

Busto Garolfo, torna l’appuntamento con “Shopping con Gusto”

Sabato 11 maggio per le vie del paese percorso gastronomico, musica ed intrattenimento per grandi e piccini

Sabato 11 maggio a Busto Garolfo torna "Shopping con Gusto", appuntamento ormai tradizionale per la primavera bustese che quest'anno taglia il traguardo della quinta edizione.

L'evento, organizzato da Palazzo Molteni in collaborazone con l'associazione Busto.com, prevede un percorso gastronomico tra 22 attività di somministrazione del paese, con un biglietto in vendita a 10 euro già acquistabile in prevendita che dà diritto ad un aperitivo e, a scelta, un primo, un secondo, una pizza o un panino e un dolce artigianale. 

Protagonisti della serata anche i 23 negozi di vicinato aderenti all’iniziativa, che metteranno in bella mostra in vetrina le loro eccellenze, presentando prodotti e attività di animazione per la serata. Anche quest'anno confermato – con nuove regole – il gioco "Trova il negozio Giusto", che permetterà a fronte di una spesa minima di 25 euro (anche in più scontrini) di partecipare all’estrazione del premio finale: un cofanetto "3 giorni da assaporare" con due notti, due colazioni e una cena per due persone. In palio anche premi di consolazione e buoni acquisto. 

Torna anche per l'edizione 2019, e anzi raddoppia, il trenino del gusto: saranno due i trenini che percorreranno le vie di Busto Garolfo durante tutta la serata, con soste alle attività di somministrazione, permettendo il collegamento anche alle location meno centrali. I trenini saranno gratuiti per chi è in possesso del biglietto del percorso gastronomico. 

Le strade e le piazze, infine, saranno animate da esibizioni sportive, sfilate di moda, esposizione di auto storiche, musica. Nella Chiesa Parrocchiale il concerto di cori alpini e di montagna organizzato dal Gruppo Alpini

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore