Quantcast

18enni festeggiano con l’Aperi Party

l'Amministrazione comunale festeggia il diciottesimo compleanno dei giovani sanvittoresi dell'anno 2001 per un evento alla isoteca Maggie's Park di San Vittore Olone.

Un momento importantissimo nella vita di ogni persona: il giorno in cui si diventa maggiorenni. E allora anche quest’anno l’Amministrazione comunale vuole festeggiare il diciottesimo compleanno dei giovani sanvittoresi nativi del 2001 con un evento davvero speciale: l’appuntamento è per giovedì 11 aprile alla discoteca Maggie’s Park di San Vittore Olona.

“Questo appuntamento, giunto alla sua seconda edizione – commenta il sindaco Marilena Vercesi – nasce dal bisogno di far crescere tra i giovani il senso di appartenenza alla comunità, per dare continuità ad un rapporto positivo con le istituzioni dopo il percorso di educazione alla legalità affrontato sui banchi della scuola secondaria. La maggiore età se da un lato consente libertà e azione dall’altra responsabilizza all’impegno civile acquisendo tutti i diritti e tutti i doveri riservati ai cittadini”.

Questa occasione sarà un momento speciale e gioioso da festeggiare in diretta live con Radio Delta International con musica, giochi e gadget grazie al sostegno degli sponsor Maggie’s Park, Autoformula, Reale Mutua e Rugby Sound.

[pubblicita]   Prosegue Vercesi: “Per costruire una società migliore serve la partecipazione dei giovani alla vita democratica del nostro paese per avere il loro apporto, le loro energie. Da parte nostra cerchiamo, di condividere con i nostri giovani il loro cammino verso la maturità, organizzando come detto tante iniziative a loro dedicate fin dall’inizio del percorso scolastico, cosa che è sempre avvenuta in questi ultimi anni”.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore