Quantcast

Parabiago d’Autore: tra gli artisti anche Red Canzian

In programma tre concerti - gratuiti - che uniranno grandi nomi con realtà emergenti

Torna "Parabiago d’Autore". E anche quest'anno porterà in città la musica: tre concerti che uniranno grandi nomi con realtà emergenti. Per la nona edizione della rassegna saliranno sul palco Gabriella Matinelli, Red Canzian e Federico Sirianni. Tutti i concerti, che partiranno alle 21, sono a ingresso gratuito. I posti potranno essere garantiti con prenotazione scrivendo a eventi@lisolachenoncera.it.

Parabiago d'autore è – come fanno sapere dal Comune – «un modo di fare ‘cultura musicale’ che L’Isola che non c’era (storica realtà che nel 2016 ha celebrato i vent’anni di attività) e la Coop.CMC (realtà specializzata nel settore degli eventi) hanno sempre perseguito per garantire proposte di qualità a questa manifestazione. Un lavoro d’equipe che ha trovato una forte comunione d’intenti con la giunta di Parabiago e in particolare con l’assessorato alla cultura guidato da Adriana Nebuloni».

Di seguito il programma dettagliato.


Domenica 24 marzo

Gabriella Matinelli

In apertura: Braschi

Sala Multiuso Biblioteca Civica – Via Brisa, 1 Parabiago

 

Venerdì 12 aprile

Red Canzian

In apertura: Stona

Discoteca Empyre Via Filarete, 2 – Parabiago

 

Giovedì 11 luglio

Federico Sirianni (serata dedicata a De Andrè)

In apertura: artista del CPM

Auditorium Don Bosco – Piazza Paolo VI (fraz. Ravello) – Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore