Quantcast

Parabiago ricorda la sua battaglia con un concerto

680 anni fa, nel 1339, le truppe milanesi di Azzone Visconti si scontravano con la Compagnia di San Giorgio

Parabiago ricorda la sua battaglia. 680 anni fa, nel 1339, le truppe milanesi di Azzone Visconti si scontravano con la Compagnia di San Giorgio. Per celebrare questo momento il corpo musicale San Lorenzo si esibirà in un concerto, organizzato dall’amministrazione comunale.

Lo spettacolo musicale, diretto dal maestro Giovanni Savastio, si terrà sabato 23 febbraio, alle 21, nella chiesa di Sant'Ambrogio della Vittoria di via Spagliardi.

I brani in programma toccheranno diversi generi, dedicando un primo momento evocativo e meditativo in onore dell’Anniversario della Battaglia, per poi passare a brani moderni, dal carattere suggestivo ed emozionante, per poi finire con medley di canzoni famose e coinvolgenti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore