Quantcast

Nuova Terra: “Esercizi di Buon Vicinato”

Il libro "Esercizi di Buon Vicinato" di don Alessandro si presenta come piccolo manuale per una Chiesa dalle genti

Il libro "Esercizi di Buon Vicinato" di don Alessandro si presenta come piccolo manuale per una Chiesa dalle genti ed è il lavoro di questi ultimi anni con la Pastorale Migranti di cui l'autore è il responsabile.
Ecco perché lui stesso afferma che è un libro scritto a più mani, nel tentativo di raccogliere l'impegno di quanti creano legami di umanità laddove vivono quotidianamente.
Dando voce alle esperienze dei  vari gruppi di lavoro dalle parrocchie ai centri di ascolto Caritas, fino nelle scuole di italiano e varie associazioni di categoria.

Aleks Vulaj


Venerdì 15 febbraio

ore 21.00

libreria "Nuova Terra" – Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore