Quantcast

Spazio Ars, laboratori di arteterapia per donne in dolce attesa

Gli  eventi indirizzati alle donne in "dolce attesa" finanziate grazie al progetto “HUB-IN luoghi per crescere insieme”. 

Spazio Ars propone un  serie di eventi indirizzati alle donne in "dolce attesa" finanziate grazie al progetto “HUB-IN luoghi per crescere insieme”.

GIOVEDI' 17-24-31 gennaio e 7-14 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 –  1° ciclo
GIOVEDI' 14-21-28 marzo e 4-11 aprile dalle 10.00 alle 12.00 – 2° ciclo 

ARTETERAPIA IN GRAVIDANZA a cura di Nicoletta Meloncelli e HUB-IN GRATUITO
Questo percorso si rivolge alle donne “in attesa” e ai loro partners per favorire il contatto armonico col proprio “mondo interiore” nelle sue dimensioni emotiva e corporea. I laboratori di arteterapia sono un’esplorazione creativa di pensieri, curiosità, timori, aspettative che maturano durante la gestazione ma anche uno strumento per favorire la comunicazione e la condivisione di esperienze e di “saperi” con altre donne (o coppie) al fine di creare un terreno “più fertile” per accogliere serenamente i propri figli.
Il percorso è completamente gratuito poichè finanziato da Con i Bambini.  Per info e prenotazioni: Elisa 339.2039546 (sms o whatsapp) oinforma@spazioars.it

Per informazioni dettagliate sul programma e le attività potete è possibile visitare il sito di Spazio Ars.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore