Quantcast

A Parabiago “Centrosinistra anno zero, le ragioni di una crisi, la necessità di un rilancio”

La conferenza-dibattito sarà condotta dall'onorevole Franco Monaco

L'associazione "La Città Ideale" di Parabiago organizza per venerdì 25 gennaio alle 21.00 nella sala conferenze dell'hotel del Riale una conferenza sul tema "Centrosinistra anno zero, le ragioni di una crisi, la necessità di un rilancio".

La conferenza-dibattito sarà condotta dall'onorevole Franco Monaco, già tra i fondatori dell'esperienza dell'Ulivo e teorico di punta tra i politici che hanno affiancato e affiancano Romano Prodi. L'iniziativa si pone l'obiettivo di avviare una riflessione «sulle ragioni della profonda crisi e divisioni che lacerano il centrosinistra in Italia con lo sguardo rivolto al futuro e alla necessità per il Paese di costruire una credibile alternativa alla attuale situazione politica».

«Convinti che una forte opposizione agli attuali schieramenti che governano il Paese rappresenti una necessità per la democrazia e serva all'Italia – spiegano dall'associazione –, indipendentemente da come la si pensi e da come si voti, invitiamo tutti a partecipare per riflettere insieme sulle opportunità e sui rischi che in questo momento sono in campo e che riguardano ciascuno di noi e la nostra stessa vita».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore