Quantcast

L’Epifania a Castellanza è con la “Musica Romantica”

Appuntamento con la Musica Romantica domenica 6 gennaio alle 10 a Villa Pomini di Castellanza

Appuntamento con la Musica Romantica domenica 6 gennaio a Villa Pomini di Castellanza. L'evento chiuderà la mostra antologica “Come forme di luce” dedicata all’attività artistica di Giancarlo Pozzi. Il concerto, promosso dal Corpo Musicale Città di Castellanza, avrà inizio alle 10.

L'appuntamento, con ingresso gratuito, vede il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura. «Le sale di Villa Pomini ospiteranno un delicato momento di ascolto di musica romantica – spiegano gli organizzatori  -. In scena i Maestri Marco Consoli al corno e Annalisa Tommasi al pianoforte. Sarà l’occasione per iniziare in modo piacevole la “Festa dell’Epifania” che chiude il bel periodo natalizio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore