Quantcast

XCAPE, la prima Escape Room a Villa Cortese

L’evento si svolgerà sabato 27 ottobre all'oratorio di Villa Cortese

SuPerGiu, l’associazione di volontariato di Villa Cortese che da quasi dieci anni opera sul territorio e in provincia con diverse attività, propone un nuovo coinvolgente progetto rivolto ai giovani: XCAPE, la prima Escape Room a Villa Cortese!

L’evento si svolgerà nella data di SABATO 27 OTTOBRE a partire DALLE ORE 20.00 PRESSO le sale dell’ORATORIO DI VILLA CORTESE (Via Bertarelli, 33) che per l’occasione verranno trasformate nelle tetre aule di una scuola abbandonata da tempo dove riecheggia la memoria di un antico delitto mai risolto.

Il progetto nasce con lo scopo di avvicinare i ragazzi DAI 16 AI 21 ANNI e coinvolgerli in un’attività diversa dal solito che li metterà alla prova con sé stessi e con il gruppo con il quale decideranno di partecipare.

E’ proprio di gruppo che si parla perché l’indagine non si può proprio risolvere da soli: per partecipare al gioco ci si deve iscrivere in gruppi da un minimo di 5 a un massimo 7 persone.

Ogni gruppo, dopo essere stato accolto con un piccolo rinfresco e introdotto alla narrazione, verrà immerso nell'indagine per far luce sul tragico accaduto e soprattutto per trovare l’assassino della giovane ragazza prima che …un altro delitto venga compiuto!

L’attività ha un costo di €10,00 a persona.

E’ necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e per conoscere il proprio orario di accesso alle stanze:

MAIL: supergiu.xcape@gmail.com , FACEBOOK: sulla pagina Supergiù,  INSTAGRAM: @supergiu_

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore