Quantcast

Rugby Sound a Legnano: concerto al peperoncino con Sfera Ebbasta

Serata movimentata e momenti di concitazione, per il peperoncino disperso nell'aria. L'intervento del dirigente della Polizia di Stato, dr. D'Auria

Sfera Ebbasta ha fatto il suo ingresso trionfale sul palco del Rugby Sound festival davanti a un pubblico di adolescenti in delirio per il “king della trap”, come si autodefinisce Gionata Boschetti, questo il nome di battesimo del rapper di Cinisello Balsamo.  Circa cinquemila le presenze. 

Galleria fotografica

Sfera Ebbasta al Rugby Sound 4 di 28

Tra la calca non sono mancati attimi di agitazione, poco prima delle 23 e 30, il rapper ha annunciato dal palco «Ragazzi purtroppo qualcuno ha usato lo spray al peperoncino dobbiamo interrompere». Qualche momento di panico tra chi era vicino alla persona che ha spruzzato lo spry irritante. La situazione è poi apparsa sotto controllo (di aiuto lo spazio libero ai lati del”area concerto) e il vice questore aggiunto della Polizia di Stato di Legnano, Umberto D’Auria, ha preso la parola: «Chi spruzza il peperoncino sappia che se intercettato viene portato via subito, senza pietà». Il dirigente ha poi esortato il pubblico ad assumere un corretto comportamento così da poter proseguire la serata in serenità. Il concerto è quindi proseguito. Cinquanta persone sono state sottoposte alle cure dei soccorritori della Croce Rossa  presenti sul posto, (prevalentemente per gole e occhi arrossati), nessuno è stato portato in ospedale.

Sfera Ebbasta si è esibito a Legnano dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”. É considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale. Un vero idolo tra i giovanissimi come si può vedere nell’intervistavideo a tre piccole fans.

Sfera Ebbasta è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram. E’ il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

Nella tappa legnanese dello “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour”, ha proposto dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Il cobìncerto ha chiuso con due tra i suoi brani più famosi, Cupido e Rockstar. Sul palco con Sfera Ebbasta sanche Capo Plaza e Dref Gold che a mezzanotte ha fatto uscire il suo nuovo album

Sotto il palco anche tante mamme e papà che hanno accompagnato al concerto i loro figli giovanissimi e che abbiamo intervistato in video.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sfera Ebbasta al Rugby Sound 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore