Quantcast

Rugby Sound, il DeeJay Time Summer Tour fa tappa a Legnano

Radio Deejay annuncia la serata all Rugby Sound.

Il Deejay Time Summer Tour fa tappa a Legnano. La sera del 7 luglio,  Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso faranno ballare il pubblico del Rugby Sound, nell'ambito della serata organizzata dal Comune di Legnano.

Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha siglato la convenzione con la società Rugby Parabiago «relativa alla concessione di spazi pubblici finalizzata allo svolgimento della manifestazione denominata Rugby Sound Festival – Isola del Castello – anni 2018-2019».

In questo ambito è previsto che «l’organizzatore si impegna altresì a mettere gratuitamente a disposizione dell’amministrazione comunale il palco con le attrezzature e strutture pertinenziali, nonché la struttura organizzativa per la gestione degli eventi per le giornate da concordare per gli eventi gestiti direttamente dal Comune, non coincidenti ovviamente con le giornate calendarizzate per gli eventi a pagamento del Rugby Sound». La data scelta è appunto quella del 7 luglio. L'annuncio è stato dato da Radio Deejay sul sito internet della radio, ma il Comune è ancora in attesa dell'esito della procedura di afficamento per avere l'ufficialità della serata, che dovrebbe arrivare a giorni.

Quest'anno non sono coinvolti i ragazzi de Il Salice di Mazzafame che nella scorsa edizione avevano invece organizzato una delle due serate organizzate dal Comune portando sul palco del Rugby Sound I Tre Allegri Ragazzi Morti.

Il Comune ha inoltre stanziato 65mila euro oltre Iva per la realizzazione di «3 concerti da realizzare due nei week end della prima metà di agosto e uno ad inizio settembre, che saranno gratuiti per il pubblico». La spesa comprende, oltre alle spese artistiche, anche le spese per noleggi (palco ed eventuali transenne,…) e le spese Siae. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore