Quantcast

Torna BiciPace, la biciclettata della Lombardia

Domenica 27 maggio torna per la 36° edizione "BiciPace", la più importante manifestazione in bicicletta della Lombardia. 

Domenica 27 maggio torna per la 36° edizione "BiciPace", la più importante manifestazione in bicicletta della Lombardia. 

Bicipace non è una semplice pedalata: nasce dall’idea che per un mondo migliore, senza fame, senza guerre, senza inquinamento, non basti delegare e che solo tutti insieme si possa alimentare la speranza di un cambiamento. Con il vecchio motto «Dall’Olona al Ticino pedalando un pochino…», in un percorso che si snoda tra le province di Varese, Milano e Novara, migliaia di persone si ritroveranno partendo dalle varie città ed arrivando nel cuore del Parco del Ticino, alla Colonia Fluviale di Turbigo. 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore