Quantcast

San Vittore, tutto pronto per l’Olona Green Race

La camminata degustativa a passo libero e il percorso ad ostacoli aperto a tutti si terranno domenica 13 maggio a San Vittore Olona in località Vallo

Tutto pronto per l'Olona Green Race, la camminata degustativa a passo libero e il percorso ad ostacoli aperto a tutti in programma per domenica 13 maggio a San Vittore Olona in località Vallo.

La camminata inizierà alle 10.00 e sarà necessario indossare la maglietta della manifestazione come simbolo dell’avvenuta iscrizione. I partecipanti sono invitati a recarsi presso il punto iscrizioni per il ritiro del ticket per l’accesso alle tappe degustative e al ritiro della sacca gara, prima dell’inizio della camminata. 

L’ultima partenza per il percorso del gusto sarà alle 11.30. Dalle 11.30 alle 13.00 tutti gli iscritti potranno cimentarsi in allegria lungo il percorso ad ostacoli naturali che verrà allestito lungo il vallo. Gli ostacoli sono di facile superamento, adatti a tutti anche ai più piccini. Al termine della mattinata sarà possibile pranzare in loco allo Spazio Zero Zero di via Valloggia. Saranno presenti i giochi gonfiabili per l’intrattenimenti dei più piccoli mentre la musica e l’animazione per il percorso ad ostacoli sarà a cura di B-Fit Legnano.

Per accedere all’area si consiglia di parcheggiare in via Grandi, via Fornasone, via XXIV Maggio e via Barlocco. Sarà possibile iscriversi dalle 9.00 al gazebo iscrizioni posto sullo Spazio Zero Zero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore