Quantcast

Doppio appuntamento di musica e solidarietà in Bcc

Venerdì 22 e sabato 23 dicembre è previsto il tradizionale concerto di Natale con la banda cittadina diretta dal maestro Fulvio Clementi. 

Musica e solidarietà. Il Natale della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate raddoppia l’appuntamento ma non rinuncia alla valorizzazione del territorio.

A conclusione dell’anno che ha visto la banca locale festeggiare i 120 anni di attività, due gli appuntamenti in sala Don Besana con il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo: venerdì 22 e sabato 23 dicembre è previsto il tradizionale concerto di Natale con la banda cittadina diretta dal maestro Fulvio Clementi. 

Nella serata di sabato 23 dicembre, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi consegnerà le beneficenze alle realtà bustesi che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo rappresentando un valore aggiunto per l’intera comunità di Busto Garolfo e per il territorio.

«Il concerto di Natale è un momento importante che rafforza il legame tra la Bcc e il territorio bustese. È un momento che, data la grande partecipazione abbiamo voluto raddoppiare proponendo due serate di concerto – afferma il presidente Scazzosi -. I 120 della nostra banca ci hanno permesso di rimarcare con la nostra azione i valori fondanti della nostra banca: essere vicini alle famiglie e alle imprese, non solamente sostenendo quell’economia reale che è il cuore del vivere quotidiano di ciascuno di noi, ma anche dando valore a chi ha fatto e fa crescere il territorio».

Organizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate in collaborazione con il Circolo Culturale e Ricreativo, il concerto in entrambe le due serate previste ha inizio alle 21 nell’auditorium Don Besana della Bcc (via Busto Arsizio 23) a Busto Garolfo.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria del posto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore