Quantcast

“Incontro” con il gruppo di lettura

Per tutti gli amanti dei libri, l'evento che farà incontrare e sognare con il romanzo "Il tredicesimo Dono" di Joanne Smith.

L’assessore alla cultura Maura Pera di San Vittore Olona "Città che legge", invita gli amanti dei libri a partecipare al Gruppo di Lettura che si terrà giovedì 30 novembre ore 21 a Villa Adele.

Leggere è un’attività semplice e spesso solitaria: ma perché non dare voce ai nostri punti di vista e scambiarli con altri appassionati della lettura? Nessun giudizio, nessuna critica, semplicemente parlare delle proprie idee inerenti al libro scelto e ascoltare quelle degli altri.

«L’incontro è diventato nel tempo un appuntamento molto atteso, sia per gli incontri ormai divenuti amichevoli, che per la possibilità di aprirsi a discussioni prettamente culturali. Il Gruppo di Lettura è una delle risorse importanti per la nostra biblioteca, è in grado di  raggiungere più persone che amano la lettura e che insieme discutono e si arricchiscono – queste le parole dell'assessore alla cultura, Maura Pera – E’ una bella realtà, che negli ultimi due anni ha acquisito maggior consapevolezza e valore. Il gruppo di lettura piace perché dà l'opportunità a tutti coloro che amano leggere, di incontrare altri lettori in un clima di amicizia». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore