Quantcast

Sara Zaccarelli Band al Sound Tracks Festival

Il concerto è in programma per giovedì 24 agosto al Parco Comunale Falcone e Borsellino di Busto Garolfo

Continuano gli appuntamenti con la 13° edizione del Sound Tracks Jazz&Blues Festival, che quest'anno punta a diffondere la cultura della musica Blues e Jazz tra le nuove generazioni.

Giovedì 24 agosto sarà la volta della Sara Zaccarelli Band, la cui magica voce ha fatto breccia nel cuore dei bustesi, tanto da far confermare la sua presenza alla manifestazione per bissare il successo dello scorso anno.

Un appuntamento molto atteso dai tantissimi estimatori della bravissima Sara, soprattutto dopo i consensi e il successo ottenuti al recente Aglientu Summer festival  dove è stata proclamata da grandi artisti  quali  The Animals e The Commitments Below “Un prezioso diamante” . 

A Busto Garolfo SaraZaccarelli sarà accompagnata dalla sua  “Nu Band”, dove Nu sta per novità: perché a partire dal 2017 la formazione si carica di originalità, un mix di brani inediti e qualche cover rivisitata. Nuovo è l’organico del gruppo e nuovo è soprattutto il sound, che spazia dalle radici Afro fino ai suoni più moderni di un R’n’B che diventa Nu Soul, qualche schiaffo Funk per un’atmosfera più contemporanea ma che ricorda tanto il buon vecchio blues.

 

L'appuntamento è per le 21.00 al Parco comunale Falcone e Borsellino di Busto Garolfo. In caso di pioggia, nell'Auditorium Don Besana della Banca di Credito Coperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. L'ingresso è libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore