Quantcast

Rugby Sound, oltre 45mila persone in 10 giorni di festival

Bilancio entusiasmante per la 18esima edizione del Rugby Sound Festival di Legnano, per la prima volta all'Isola del Castello

Si è conclusa la 18esima edizione del Rugby Sound Festival di Legnano, prima volta nella nuova e affascinante location del Castello per un festival che a conti fatti, scrivono gli organizzatori nella nota stampa conclusiva «si candida a entrare tra gli eventi top dell'estate musicale italiana».

Galleria fotografica

RUGBY SOUND, 10 GIORNI DI MUSICA ED EVENTI 4 di 37

Con un occhio già al 2018, gli organizzatori tirano le somme degli oltre 10 giorni di musica e sport: «Più di 45.000 persone hanno assistito ai concerti e attraversato l'Isola del Castello attrezzata con lo Sport Village e zone ricreative – scrivono nel bilancio conclusivo -. Il festival ha avuto il merito e l'onore di ospitare le date uniche lombarde di artisti come Elio E Le Storie Tese, J-Ax e Fedez e Litfiba, oltre a tanti altri nomi della musica italiana». 

QUI L'ARTICOLO: SOLD OUT PER FEDEZ E J-AX

Numeri e nomi soprendenti per «un festival che nasce dalla passione, dall'energia e dall'organizzazione di un gruppo di amici, tutti rugbysti o ex giocatori, che da anni costruiscono un evento che in questa edizione ha fatto un deciso salto di qualità in termini di organizzazione, servizi all'utente e aree disponibili. Un evento organizzato da una “famiglia” allargata di sportivi, dove lo spirito di spogliatoio, la premura e la volontà di fare bene hanno dato una spinta eccezionale per portare definitivamente questa rassegna sulle mappe della musica italiana».

Il festival è stato un successo anche grazie alla «sinergia e condivisione di intenti e vedute: parole semplici, ma dal potere enorme, se messe in pratica». 

Di seguito i ringraziamenti degli organizzatori


L’amministrazione uscente nella figura di Alberto Centinaio, Umberto “Chester” Silvetri, Maurizio Tripodi e Chiara Bottolo. I funzionari Comunali, Livio Frigoli, Mino Colombo, Stefano Mortarino,  Edoardo Zanotta e il loro Staff. La nuova Amministrazione nella figura del Sindaco Giambattista Fratus e Maurizio Cozzi.

L’Amministrazione di San Vittore con Marilena Vercesi e L’Amministrazione di Parabiago con il Sindaco Raffaele Cucchi

Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Alberto Oldrini, il Palio di Legnano e tutte le Contrade. 

Le Forze dell’Ordine, Polizia di Stato con il Dott. Francesco Anelli e il Dott. Francesco Martellini. Il Capitano dell’Arma dei Carabinieri Francesco Cantarella, il Tenente Domenico Cavallo, il Comando della Polizia Municipale con il Dott. Daniele Ruggeri, I Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Protezione Civile. Amga e Euro.Pa Service. 

Un Ringraziamento particolare a Shining Production degli amici Valerio e Fulvio e di tutto il loro fantastico staff, e Amplificando Live con il preziosissimo Antimo, il sempre presente Remo Gallo Stampino. Sempione News e turismo Sempione di Enzo Mari e il nostro “Peppino” del Castello di Legnano. Elena di Vincenzo.

Tutti i nostri fornitori, collaboratori Partner e Sponsor.

In ultimo uno speciale ringraziamento a tutta la famiglia del Rugby Parabiago per l’impegno e la serieta dimostrata per l’eccellente risultato della manifestazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RUGBY SOUND, 10 GIORNI DI MUSICA ED EVENTI 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore