Quantcast

Terzo appuntamento con “A Cena con l’autore”

Ospite del terzo appuntamento sarà Gigi Garanzini con "Il minuto di silenzio".

Terzo appuntamento con il talk show letterario e gastronomico "A cena con l'Autore", realizzato da Ristorante La Fornace, Poli Hotel e Galleria del Libro.

L'incontro avrà come ospite Gigi Garanzini e il suo libro "Il minuto di silenzio", che ripercorre la storia del calcio attraverso i suoi eroi. La serata, dal costo esclusivo di 45,00€, comprende un menù di degustazione ispirato al libro e una copia autografata. Il menù prevede un aperitivo di ricevimento, un primo ed un secondo di carne o di pesce (a scelta), un delizioso dessert, caffè, liquore e vino in abbinamento.

É possibile prenotarsi entro il 27 giugno, chiamando il numero 0331.423411 o via mail all'indirizzo info@polihotel.com.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore