Quantcast

Arriva il Rugby Rho Festival, tre giorni di musica

Da venerdì 23, sul palco di via Sirtori, Vallanzaska, Entics e Brusco - Ingresso gratuito...

Nasce a Rho un nuovo festival musicale. I ragazzi dell'associazione sportiva Rugby Rho si sono dati da fare e hanno organizzato la prima edizione del "Rugby Rho Festival", una tre giorni di musica che si preannuncia capace di far ballare tutta la città.

I riflettori sul palco allestito al campo di via Sirtori si accenderanno venerdì 23. A battezzare il festival ci penseranno i Vallanzaska, seguiti dall'afterparty di Boom Boom Sound. Il secondo giorno il testimone passerà invece a Entics, con afterparty di Weedy from Rrriot, Ninjah Selecta, Dope Boys e gli showcase di Eimgei e Entics. A chiudere la prima edizione del Rugby Rho Festival ci penserà Brusco. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito. L'evento è patrocinato dal Comune.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore