Quantcast

Piscine, aperture straordinarie

Legnano e Parabiago danno il via alla stagione estiva - Orari e prenotazioni...

Da lunedì 12 giugno a venerdì 30 giugno chi ha già frequentato i corsi appena terminati avrà la precedenza per iscriversi ai corsi che riprenderanno, a partire da settembre. Per beneficiare di tale “diritto di prelazione” occorre recarsi alla reception delle piscine e lasciare l’ adesione, con i dati anagrafici della persona interessata.
La stessa prenotazione dovrà essere poi completata con il pagamento del corso, che si potrà effettuare da lunedì 17 luglio a sabato 29 luglio.
Da martedì 1° Agosto saranno, invece, aperte le iscrizioni per tutti coloro che vorranno iscriversi, per la prima volta, ai corsi.
 
LAGUNA POLIFUNZIONALE DI PARABIAGO
 
Oggi, sabato 10 giugno, si aprirà ufficialmente la stagione estiva, che si concluderà domenica 3 settembre: la laguna polifunzionale di via Carso sarà aperta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00.
Durante la settimana si potrà usufruire gratuitamente (fino ad esaurimento) di lettini, sdraio e ombrelloni. Nel fine settimana gli stessi saranno, invece, a pagamento, secondo le tariffe contenute nel listino prezzi esposto alla reception.
 
PISCINA  COMUNALE F. VILLA DI LEGNANO
 
Domenica 11 giugno dalle ore 8.45 alle ore 12.45, apertura straordinaria della vasca media esterna, oltre che delle vasche coperte.
Da domenica 18 giugno (con orario dalle 10.00 alle 19.00) apriranno ufficialmente per la stagione estiva la vasca media e quella ludica esterne, oltre alle 3 vasche coperte (Ingresso dalla reception estiva di Via Renato Cuttica- angolo viale Gorizia).

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore