Quantcast

L’alimentazione dei bambini al centro dei corsi di cucina Tigros

Appuntamento mercoledì 7 giugno al Tigros di Solbiate Arno

Al Tigros di Solbiate Arno consigli ai genitori per una sana educazione alimentare dei loro bambini, in quanto è importante condividere con loro il momento del pasto per trasmettere buone regole alimentari e passare insieme un po' di tempo. 

Inoltre i genitori devono dare il buon esempio: non basta insegnare comportamenti salutari, bisogna metterli in atto prima di tutto. Con la cucina del Buongusto Tigros e i consigli della dottoressa Carla Lertola, Medico Chirurgo Specialista in Scienza dell’Alimentazione, affiancata dalla dietista, dottoressa Valentina Bolli, si parlerà di tutto questo. Appuntamento mercoledì 7 giugno dalle 17 alle 19 in via del Lavoro 45 a Solbiate Arno. 

Il corso è gratuito. L'iscrizione è semplice, basta essere in possesso della carta fedeltà Tigros, maggiori dettagli sul sito www.tigros.it. Le iscrizioni per il corso sono chiuse, ma sarà possibile comunque assistere al corso dall'esterno del ristorante.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore