Quantcast

Centro Danza La Fenice: spettacolo di fine anno “In punta di fiaba”

L'appuntamento si terrà domenica 11 giugno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno alle 21. 

Spettacolo di fine anno per il Centro Danza La Fenice di Cerro Maggiore che metterà in scena  “In punta di fiaba”.

Il tradizionale appuntamento si terrà domenica 11 giugno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno alle 21. 

«La storia inizia nel regno di Oberon – spiegano gli organizzatori –, re delle fate, che manda il suo fedele servitore, il folletto Puck, tanto simpatico, quanto pasticcione, a cercare una narratrice di favole affinchè il regno della fantasia non cada nel grigiore o, peggio, vada spegnendosi. Puck si mette subito all’opera; nella sua ricerca attraversa tante storie e incontra molti personaggi, fino a trovare l’unica e vera narratrice, Sherazade, condannata ogni notte a raccontare al suo principe storie meravigliose per poter rivedere un’altra alba Ma Puck non sa che la sua missione non è un segreto: la strega Morgana ha spiato la conversazione fra lui e Oberon ed aspira ad essere lei la narratrice del regno. Con le sue storie di dolore potrebbe far trionfare per sempre il male. Chi avrà la meglio: il folletto Puck o la strega Morgana? A Scvherazade il compito di svelare il finale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore