Quantcast

“La notte gialla” a sostegno di “Quelli che con Luca”

Si terrà il 27 e 28 maggio alla tensostruttura del campo sportivo di Uboldo, la due giorni di eventi pee l'associazione impegnata con ogni forza a combattere la leucemia infantile

Si terrà il 27 e 28 maggio alla tensostruttura del campo sportivo di Uboldo, la Notte Gialla "pensa se non ci avessimo provato", due giornate ricche di eventi e momenti di festa a sostegno "Quelli che con Luca", associazione impegnata con ogni forza a combattere la leucemia infantile. Saranno presenti Rino Salucci e Flavio Fratesi per il Fan Club VR46 Tavullia. Il 27 maggio, alle 21, estrazione della lotteria. 

L'associazione "Quelli che… con Luca" è nata per volontà di Andrea Ciccioni nel 2011, quando suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia fatta di determinazione e sorrisi, medici capacissimi e tantissimi amici, è stato sconfitto da una grave forma di leucemia mieloide acuta. La volontà dinon arrendersi e di avere sempre uno spirito costruttivo e proiettato in avanti del piccolo Luca è ora portata avanti dal papà e dalla sua associazione che si batte per «dare la voce a tutti quei Luca che ancora stanno combattendo e che possono farcela».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore