Quantcast

San Giorgio dà il benvenuto ai nuovi nati nel 2016

Momento di festa in aula consiliare, con la consegna ai nuovi piccoli cittadini della pergamena personalizzata con l'inno italiano.

Sarà un momento di festa, quello che si terrà sabato 6 maggio alle 10.00 nella sala consiliare di Piazza IV Novembre. Protagonisti della mattinata saranno i nuovi nati sangiorgesi nel 2016, ai quali la cerimonia, come ormai da quattro anni a questa parte, darà il benvenuto come nuovi cittadini

Momento clou dell’evento, la consegna della pergamena personalizzata con le parole dell’inno nazionale italiano da parte del sindaco ai piccoli cittadini, cui faranno da cornice i canti del piccolo coro della scuola Nicolò Paganini, composto da 60 bambini dai 4 ai 12 anni provenienti da San Giorgio e dai Comuni limitrofi che si ritrovano per stare insieme e fare musica sotto lo slogan “Per me cantare è un gioco”.

Nel corso della mattinata, inoltre, ci sarà un breve ma importante incontro formativo sulle manovre di disostruzione pediatrica delle vie aeree e si terrà la presentazione dell’offerta formativa della scuola dell’infanzia e degli asili nido di San Giorgio alle famiglie.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore