Quantcast

I concerti del Circolone si trasferiscono in periferia

Dopo l'ordinanza che limita la musica dal vivo, due band che si esibiranno al Salice di Mazzafame in "un concerto per la musica"...

La musica dal vivo infastidisce i vicini? La musica dal vivo "trasloca" in periferia. Questo lo spirito dell'inedita collaborazione tra il Salice Legnano e il Circolone che per la prima volta questo venerdì, 10 marzo, organizzano un concerto per la musica. Dopo le lamentele dei vicini e i controlli di Arpa, lo storico locale di via San Bernardino è stato infatti di recente raggiunto da una nuova ordinanza che lo obbliga a "spegnere" la musica dal vivo alle 10 di sera. Qui l'articolo: Bavaglio notturno per il Circolone

Lo scorso 17 febbraio numerosi artisti si sono esibiti a sostegno del Circolone e della musica. I ragazzi del Salice Club hanno poi aperto le loro porte. 

Per l’occasione al centro sociale Sandro Pertini di Mazzafame, il 10 marzo, saliranno sul palco due band affermate della provincia: i Crom Invasion e The Goose Bumps. 

Appuntamento alle 21. 30 in via dei Salici 9 a Legnano


 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore