Quantcast

“La stireria”, cortometraggio made in Legnanonews

A giorni il primo ciak sul set del film prodotto dalla Make1Movie La storia di Varesenews in un documentario

Ha ottenuto il patrocinio del Comune di Legnano il cortometraggio che verrà realizzato dalla casa cinematografica legnanese Make1Movie, con la collaborazione di Legnanonews.

Galleria fotografica

Set Cortometraggio La Stireria Mar. 2017 4 di 28

A giorni, prenderà il via il set del film cui è stato dato il nome "La stireria", basato su una storia vera di un giornalista legnanese.

Soggetto e regia di J.J. Bustamante (al lavoro nella foto accanto), sceneggiatura di Alice Croci.

Nella realizzazione del corto verranno coinvolti sia professionisti del settore, sia studenti che si stanno avvicinando  al mondo  del cinema, impegnati all'Accademia civica di Milano e all'Istituto cinematografico Antonioni.

Protagonisti, tutti attori legnanesi: MIchelagelo Guiggi, Federica Ferro, Francesco Siani e Rosaria Fedele. Tra gli altri, ricordiamo anche la presenza di Andrea Muroni (la nota voce del Palio), Matteo Pisu, Paolo Beretta  e la piccola Francesca Chioccarelli.

Alcune location del set riguardano attività, enti, associazioni locali che hanno abbracciato il progetto, come il Comune di Legnano, la Famiglia Legnanese, B.Fit, Associazione Musicale Jubilate, a3Broker, Concessionaria F.lli Cozzi, Bici Panther, Ristorante Al Borgo Antico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Set Cortometraggio La Stireria Mar. 2017 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore