Quantcast

Legnanesi, brava gente… #iorestoacasa

In un video registrato domenica mattina, la città completamente deserta sollecita qualche riflessione L'OMAGGIO DEL MARITO ALLA MOGLIE INFERMIERA BIKERS DI ZERO21 IN AIUTO DELLA CROCE BIANCA LEGNANO

Legnanesi, brava gente! Questa è la città oggi, domenica 22 marzo, alle 11. Non c'è anima viva su strade e piazze dove i legnanesi amano passeggiare nei giorni di festa.

Legnanesi, brava gente! Dopo un fine settimana, quello di sette giorni fa, in cui il pericolo del contagio era stato sottovalutato e ne stiamo pagando le conseguenze adesso (sono saliti a 79 i contagiati, come segnala il Corriere della Sera, fonte indicata, la Regione Lombardia), oggi c'è un grandissimo rispetto delle nome restrittive per impedire la diffusione del Covid-19

[pubblicita]Legnanesi, brava gente! Ma ancora troppo amanti delle code ai supermercati. E' stato detto e ripeuto.I generi alimentari saranno sempre disponibili. Inutile andare a fare la spesa più di una volta alla settimana. 

Legnanesi, brava gente! Anche nell'assecondare la decisione dei Magistrati del Palio che hanno deciso di annullare le manifestazioni di rito e di rinviare a un futuro indefinito l'ufficialità dell'annullamento totale. Stiamo a vedere…. Fermare il Palio è una decisione che deve dispiacere a tutti e non solo chi lo ama, lo frequenta, lo vivacizza. Fermare il Palio è fermare la socializzazione, evento che deve rattristare tutta la città

Legnanesi, brava gente! Stiamo a casa e ce la faremo, andrà bene…. anche se, andando bene, non sarà andata bene per tutti. E questa sarà la tristezza che ci accomunerà, purtroppo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore