Quantcast

Afol Ovest Milano, Centro per l’Impiego chiuso al pubblico

Da mercoledì 11 marzo sino a venerdì 3 aprile saranno garantiti i servizi da remoto

La sede del Centro per l’Impiego di Legnano e Magenta rimarranno chiuse al pubblico sino a nuove disposizioni. Una scelta presa a fronte delle misure di contenimento previste dal Governo con il DPCM. 

Da mercoledì 11 marzo sino a venerdì 3 aprile saranno garantiti i servizi da remoto, mediante risposta telefonica, email e mediante relazioni on line con i cittadini. Sarà possibile l'invio di COB/C2 storico, aggiornamento SAP, DID on line, iscrizioni disabili L.68 e le informazioni generiche sui servizi.

[pubblicita]Sono sospesi tutti i corsi di formazione, i servizi di Dote Piano Emergo, i servizi frontali, colloqui individuali compresi, rivolti a soggetti portatori di disabilità o svantaggio/fragilità sociale.

Nei confronti degli utenti è garantita l’assistenza telefonica e la risposta via mail. Il servizio Incontro Domanda-Offerta prosegue le regolari attività nei confronti di cittadini e imprese solo attraverso contatto telefonico e email.Il servizio di tirocini extra-curriculari prosegue: è consentita l’attività di consegna della documentazione nelle sedi di Legnano e Magenta.

I tirocini in essere dipenderanno dalle decisioni assunte dall’azienda ospitante. In caso di sospensione delle attività di tirocini finanziati, il periodo di sospensione verrà recuperato, al fine di consentire l’eleggibilità della spesa. Per i servizi di Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani, sono sospese tutte le attività di relazione frontale con l’utenza, mentre gli Sportelli Lavoro Comunali rimarranno chiusi al pubblico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore