Quantcast

Giuseppe Scarpa eletto nel consiglio generale di Confindustria

L'annuncio durante la 74sima assemblea di Confindustria Alto Milanese, associazione che ha guidato per quattro anni.

Giuseppe Scarpa è stato eletto nel consiglio generale di Confindustria. Un ruolo di grande prestigio che andrà a ricoprire insieme ad altri 19 consiglieri eletti dalle associazioni di categoria nazionali. L'annuncio durante la 74sima assemblea di Confindustria Alto Milanese, associazione che ha guidato per quattro anni, lasciando il testimone a Diego Rossetti della Fratelli Rossetti di Parabiago. 

[pubblicita]     Scarpa ha ringraziato, con commozione, tutti coloro con cui ha collaborato nel corso del mandato e in particoare il presidente nazionale Vincenzo Boccia: «Con te abbiamo sempre avuto l'idea che Confindustria c'era e la partecipazione alle nostre assemblee conferma questa vicinanza – ha dichiarato Scarpa – e sono contento di potere continuare a collaborare e portare le mie piccole idee ed esperienze anche da voi». Il mandato di Giuseppe Scarpa nel consiglio generale avrà una durata di due anni.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore