Quantcast

Ritmica IKE: medaglia d’oro alla finale nazionale

Emily, otto anni, conclude uno splendido cammino quest'anno coronando con questa vittoria il suo primo anno di gare

Sono tornate ieri sera dalla trasferta per la finale nazionale di RITMICA europa le ginnaste e i tecnici di RITMICA IKE. Come ogni esperienza sportiva, che travolge e coinvolge tutte le sfere 
emotive, abbracci, piccole delusioni e grandi salti di gioia hanno accompagnato i protagonisti di questa avventura.

Prima dei risultati in classifica ringraziamo tutte le ginnaste che hanno concluso questo percorso giocando al massimo le proprie forze e i tecnici che sono state loro vicine energiche e rassicuranti come sempre.

Complimenti a Raffaella, sempre spumeggiante 17^ su 57, a Valeria che ha emozionato in pedana 19^ su 37, ad Alice 10^ su 20 ad un soffio dalla finale dell'ottavo posto, a Sofia precisa come sempre 9^ su 14, a Sara bellissima e sorridente 13^ su 53
E a tutte le altre bellissime ginnaste, che hanno affrontato la gara con tenacia: Agata 5° posto, Anita, Giulia F., Martina, Gaia, Giulia G. Giorgia. 

[pubblicita]
La competizione si è conclusa nel migliore dei modi col podio oro di Emily, otto anni, che conclude uno splendido cammino quest'anno coronando con questa vittoria il suo primo anno di gare, campionessa nazionale al corpo libero.

Ma per le ginnaste  Ike non è finita. Appuntamento in teatro per il 13 giugno con lo spettacolo di fine anno "My Belle", un musical ispirato alla storia de "La bella e la Bestia". Vi aspettiamo tutti!

Staff Ike

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore