Quantcast

Ritmica Ike: Pioggia di medaglie d’oro

Alle finali regionali del Circuito Ritmica Europa, atlete sempre sul podio

Che dire, le finali regionali del Circuito Ritmica Europa hanno dato lustro alle belle ginnaste dell'ASD Ritmica Ike. Pioggia di medaglie d'oro: ancora una volta la piccola Emily che non smette di stupire e appagare l'occhio di chi la ammira leggiadra in pedana: podio oro per lei al corpo libero, e medaglia d'oro anche per la frizzante simpaticissima Aurora P. primo posto sempre al corpo libero. Podio interamente composto da ginnaste IKE per Rachele primo posto, Cristina e Francesca rispettivamente medaglie d'argento e di bronzo tutte alla palla. Davvero bravissime e sicure hanno convinto tutti. Ancora podio con Martina secondo posto e Raffaella terzo posto al cerchio. Buon sesto posto per Gaia e bellissimo 5° per Sara alla palla. 
Per il circuito FGI buoni piazzamenti per Alice Valeria e Giulia che hanno concluso la gara tutte intorno alla metà classifica. Un anno davvero meraviglioso per le ginnaste IKe, che continuano ad ottenere successi e soddisfazioni.
Complimenti a tutti, atlete e tecnici, e appuntamento alla prossima gara.

Galleria fotografica

Ritmica Ike: Pioggia di medaglie d'oro 4 di 9

Staff IKE
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica Ike: Pioggia di medaglie d'oro 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore