Quantcast

Frontale a Vanzaghello, deceduto 56enne di San Giorgio

Violento scontro tra due auto lungo corso Italia - Il 55enne che ha perso la vita è Giuseppe Piccione di San Giorgio su Legnano 

Un 56enne ha perso la vita nel violento impatto tra due auto a Vanzaghello, accaduto dopo le 14 e 30 di oggi, lunedì 4 febbraio, lungo corso Italia. Due le persone coinvolte: un 45enne e un 56enne di San Giorgio su Legnano, che non ce l’ha fatta. Giuseppe Piccione è deceduto poco dopo esser stato portato, in elisoccorso, al pronto soccorso di Legnano. 

Al momento dei fatti sono accorsi i Vigili del Fuoco di Varese con un’autopompa: le Fiamme Rosse hanno messo in sicurezza i due mezzi  e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone rimaste coinvolte. I soccorritori sono intervenuti, in codice rosso, con tre ambulanze, l’automedica in sede all’ospedale di Legnano e l’elisoccorso del 118. 

Le condizioni del sangiorgiese sono subito apparse critiche: il ferito dopo esser stato intubato è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Ma non c’è stato nulla da fare: il cuore dell’uomo ha smesso di battere. L’altro ferito, invece, è stato condotto all’Ospedale di Legnano, le sue condizione sono gravi. 

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno rilevato il caso. Secondo la riscostruzione dei fatti, ufficializzata in serata, il sangiorgiese a seguito di malore alla guida (arresto cardiaco) ha invaso la corsia di marcia opposta andando a scotrarsi contro la vettura condotta dal 45enne. Non è dato sapersi se il 56enne sia morto per l’incidente o per il malore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore