Quantcast

“Visitano” una casa in via Flora, due ladri ai domiciliari

I due uomini sono stati fermati dalla Polizia di Stato mentre si allontanavano con gioielli e denaro, fuggito il terzo complice - Uno dei due era in vacanza dalla sorella.

Fermati ieri, domenica 22 ottobre, i ladri che hanno "svaligiato" un'abitazione in via Flora, a Legnano. I due ladri, rispettivamente di 43 e 40 anni, hanno forzato il cancello e successivamente rubato gioielli e denaro. Solo il terzo complice è riuscito a sfuggire alla "morsa" della volante del Commissariato di via Gilardelli. 

I due ladri sono stati bloccati durante la fuga e questa mattina, 22 ottobre, sono stati processati per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. Secondo alcuni residenti della zona i poliziotti avrebbero ingaggiato un breve inseguimento per riuscire a predere i balordi.

Entrambi sono ora ai domiciliari. Il 43enne è  un croato nato in Italia, mentre il 40enne macedone ha dichiarato di essere in vacanza dalla sorella. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore