Quantcast

Alla guida di un mezzo per disabili con 5 kg di droga: arrestato

Il 51enne, fermato a San Giorgio su Legnano dai Carabinieri, stava scontando l'affidamento in prova ai servizi sociali

Sorpreso alla guida di un furgoncino destinato al trasporto di disabili con 5 kg di droga nascosti a bordo: un 51enne, in affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano per detenzione di sostanze stupefacenti durante un servizio di perlustrazione a San Giorgio su Legnano. 

Ad attirare l'attenzione dei militari, il repentino cambio di strada del veicolo alla vista dell'auto degli uomini dell'Arma e l'improvvisa e immotivata accelerazione. Così i carabinieri hanno deciso di controllare il veicolo e vi hanno trovato nascosti dieci panetti di hashish per un peso complessivo di circa 5 chilogrammi.

L'uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore