Quantcast

Incidente all’alba, 18enne perde il controllo della sua auto a Luino

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro a bordo strada - Giovane ferito condotto in codice giallo all'Ospedale Nelle scorse ore, sempre nel Varesotto, altri due conducenti hanno perso il controllo dell'auto

Perde il controllo dell’auto e finisce la sua corsa contro un muro a bordo strada: 18enne in Ospedale. È l’incidente accaduto all’alba di questa mattina, mercoledì 20 giugno, in via Gorizia a Luino. 

L’incidente è stato rilevato alle 4 e 30 dai vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti con un’autopompa. La squadra del distaccamento luinese ha messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il giovane automobilista di 18 anni. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Luino e condotto in codice giallo al pronto soccorso luinese.

L’arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per un’ora. 

Nelle scorse ore sempre nel Varesotto altri due conducenti hanno perso il controllo del proprio mezzo. Il primo ha abbattuto la recinzione di un’abitazione a Busto Arsizio. L’altro episodio è accaduto a Bruspiniano dove un 82enne al volante è finito a testa in giù. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco varesini.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore