Quantcast

Shopping a Rapallo con denaro falso, due arresti e una denuncia

Da Busto Garolfo a Rapallo per spendere denaro falso - A fermare i tre uomini, i carabinieri liguri con la collaborazione della Compagnia di Legnano.

Da Busto Garolfo a Rapallo per spendere denaro falso. A fermare i tre malfattori, due bustesi e un palermitano, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Legnano. 

Ieri, lunedì 21 maggio, nel centro della citta di Tigullio, i militari liguri impegnati in servizi di controllo hanno trovato i tre uomini in possesso di 11 banconote da 50 euro false

Ad essere arrestati per "spendita di monete falsificate in concorso" un 31enne di Busto Garolfo e un palermitano di 20 anni. Denunciato, sempre per lo stesso reato, un 37 enne, sempre originario di Busto G. Tutti e tre sono gravati da pregiudizi e residono nella provincia milanese. Dalle verifiche è poi emerso che i tre balordi poco prima avevano acquistato da una tabaccheria due pacchetti di sigarette pagando appunto con 50 euro falsi

Perquisiti ulteriormente, nelle tasche dei due arrestati sono stati trovati 300 euro. Somma, quest'ultima, sequestrata, così come le banconote false, poiché ritenuti provento dell’illecita attività.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore