Quantcast

Prevenzione a Capodanno, controllate 81 persone e 61 auto

Ultimo dell'anno in sicurezza nel varesotto: i militari della Compagnia di Busto Arsizio hanno svolto servizi straordinari per monitorare il territorio

Il Capodanno nel varesotto è stata monitorata dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno identificato 81 persone di cui 18 stranieri e controllato 61 auto. 

I militari durante i presidi tra domenica 31 e lunedì 1 gennaio, hanno anche arrestato un 35enne colpito da un provvedimento di custodia cautelare per continue evasioni dai domiciliari. l'uomo adesso si trova nella Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Durante la notte di S.Silvestro, i militari, hanno denunciato in stato di libertà due persone: un 32enne di Olgiate Olona e un 40enne di Busto Arsizio. L'impiegato 32enne, pregiudicato, è stato sorpreso alla guida della sua auto in stato di ebrezza. Di conseguenza gli è stata ritirata la patente. L'operaio 40enne invece, ha violato l'obbligo di domicilio per andare a festeggiare il Capodanno. Quest'ultimo è stato trovato intorno alle 3 di notte in prossimità di un locale notturno. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore