Quantcast

Evade i domiciliari per la droga, 50enne bloccato in un bosco

L'uomo è residente a Villa Cortese e già noto alle Forze dell'Ordine per evasione...

Evade i domiciliari per comprare la droga, ma viene sorpreso dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. Si tratta di un 50enne residente a Villa Cortese e già noto alle Forze dell'Ordine per evasione.

Non è la prima volta, infatti, che l'uomo decide di violare la restrizione per andare ad acquistare una dose di stupefacente. Proprio come ieri, mercoledì 29 novembre, quando il 50enne è andato a "trovare" un pusher in un'area boschiva di Cerro Maggiore.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno sopreso e bloccato. Il 50enne, in un primo momento, ha cercato di omettere il suo nome, ma la farsa è durata pochi minuti. Questa mattina, giovedì 30 novembre, il reticente è stato processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore