Quantcast

Spaccata nella boutique Vinicio, i ladri scappano a mani vuote

I balordi con un ariete in legno hanno sfondato la porta a vetri del negozio in centro città.

Dopo sette mesi (qui il servizio), ecco un'altra spaccata nella nota boutique Vinicio a Legnano. Questa volta però i ladri sono scappati a mani vuote

La banda ha colpito dopo le 22 di ieri sera, martedì 14 novembre, in Piazza Ferrè, quando a poca distanza si stava svolgendo uno spettacolo al Teatro Tirinnanzi.

I balordi con un ariete in legno hanno sfondato la porta a vetri del negozio. Ma, nonostante il freddo della serata, il centro era ancora frequentato e così hanno dovuto lasciare perdere e fuggire senza bottino. 

Restano i danni che ancora una volta i titolari dovranno affrontare: com'è visibile dalle foto, ad andare in pezzi sono stati un'anta della porta e la vetrina laterale. Ad indagare e a rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Un brutto colpo per Vinicio Ravagnani, che conta già nove furti in pochi anni: soltanto a Legnano, si tratta del quinto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore