Quantcast

Rho, ruba superalcolici e prende a pugni l’addetto alla sicurezza: arrestato

È successo nel pomeriggio di ieri al supermercato Gigante di via Magenta

Voleva rubare una bottiglia di superalcolici e quando l'addetto alla sicurezza lo ha fermato non ha trovato di meglio da fare che colpirlo con numerosi pugni al volto e tentare la fuga: gli agenti di Polizia lo hanno però arrestato dopo che un cliente, accordo in aiuto dell'addetto alla sicurezza, è riuscito a contenerlo.

L'episodio è accaduto alle 17 di ieri, 9 novembre, al Supermercato il Gigante di Via Magenta a Rho. Qui, su segnalazione del 113, è intervenuta una volante del commissariato e gli agenti hanno  accertato che poco prima un addetto alla sicurezza del supermercato aveva sorpreso un individuo sottrarre dal banco una bottiglia di superalcolici per poi provare a uscire senza passare dalla cassa.

Appena oltrepassata la barriera, nascondendo la bottiglia sotto il giubbotto, l'uomo ha però incontrato l’addetto alla sicurezza che lo attendeva al varco e ha provato a fermarlo: il giovane, per provare a sfuggire, a quel punto lo ha colpito con numerosi pugni al volto. In aiuto dell’addetto alla sicurezza è però intervenuto un altro avventore che è riuscito a fermare l’aggressione, "contenendo" il giovane fino all’arrivo della volante della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno dunque immobilizzato il giovane identificandolo come N.A., cittadino rumeno di 20 anni, pregiudicato per furto. Dopo aver riconsegnato la bottiglia di superalcolici al Supermercato l'uomo è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di Rho Pero ed è stato infine arrestato per rapina impropria per essere poi condotto al carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore