Quantcast

Si ribalta nel PAM e abbandona l’auto, multato e denunciato

La Polizia Locale è riuscita a rintracciare il conducente - Nessun ferito - Recinzione danneggata di un maneggio...

Abbandona la sua auto capottata in mezzo a un viale nel Parco Altomilanese a Legnano. Ma la Polizia Locale lo rintraccia: l'automobilista è stato denunciato e sanzionato.

È il caso rilevato ieri, venerdì 29 settembre, in prossimità del centro ippico La Stella.

Intorno alle 18, l'auto si è ribaltata e il conducente di circa 50 anni, come niente fosse successo, se n'è andato lasciando il mezzo nell'area verde. 

Durante l'incidente la vettura avrebbe procurato alcuni danni alla recinzione del maneggio.

Gli agenti del Comando di Corso Magenta dopo una breve indagine sono riusciti a indentificare il fuggitivo. Nel contempo il mezzo è stato rimosso dal viale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore