Quantcast

Omicidio in via Tasso: l’arma del delitto non si trova

Carabinieri proseguono le indagini - I sommozzatori non hanno rinvenuto l'arma in quel tratto dell'Olona.  Omicidio in via Tasso, il fratello della compagna ha confessato

Aggiornamento delle 16 e 20: i sommozzatori non hanno rinvenuto l'arma in quel tratto dell'Olona. I carabinieri continueranno le ricerche. 


Si cerca nell'Olona l'arma del delitto avvenuto mercoledì in via Tasso a Legnano.

Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Legnano per trovare la pistola con cui è stato ucciso Gennaro Tirino. 

L'attività per dragare il fiume è iniziata alle 11 di oggi, venerdì 29 settembre, davanti al Castello di Legnano proprio dove il fume si divide in due rami.

A scendere nel tratto dell'Olona tra il ponte di Viale Toselli e il passaggio sulla molinara  una squadra di sommozzatori dei Vigili del Fuoco del Provinciale di Milano. Con loro i Vigili del Fuoco di Legnano e il comandante della Stazione Carabinieri di Legnano maresciallo Carmelo Caracciolo. 

Le ricerche proseguiranno anche nel pomeriggio. Al momento non è stato precisato se si tratta di una verifica effettuata su indicazione del presunto assassino oppure da conseguenze indirette delle indagini.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore