Quantcast

Ladri di monetine alle scuole Rodari svegliano un intero rione

L'allarme scattato per l'ingresso nell'atrio dei balordi ha tenuto svegli per oltre un'ora i residenti di Mazzafame...

Notte in bianco per tanti residenti delle villette a schiera attorno alle scuole Rodari. 

I soliti ladri maldestri hanno preso di mira, per l'ennesima volta, le macchinette di bibite dell'istituto scolastico, facendo scattare l'allarme. Immediata la sirena, in piena notte, ha dato la sveglia a tutti: "Per oltre un'ora – la testimonianza di alcuni abitanti che ci hanno fornito informazioni e immagini – il disagio è stato totale. Destati in questo modo, è stato poi difficile riprendere il sonno come niente fosse".

Sul posto l'intervento delle Forze dell'Ordine che hanno solo potuto constatare la fuga dei balordi di turno e il nuovo danno alle macchinette, assolutamente prive di monetine, considerato il periodo estivo e la chiusura della scuola.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore