Quantcast

Ladro di scarpe sfugge al commesso non ai carabineri

Non è riuscito a farla franca il ladro in azione al centro commerciale “la Carbonara” di San Vittore Olona...

Ruba un paio di scarpe e, per scappare, strattona il commesso del negozio. Ma non è riuscito a farla franca il ladro in azione oggi, mercoledì 10, al centro commerciale “la Carbonara” di San Vittore Olona.

Si tratta di un 26enne extracomunitario, arrestato per rapina impropria dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Dopo essersi aggirato tra i corridoi di un negozio di abbigliamento, l'uomo ha sottratto un paio di scarpe, cercando di nasconderle addosso. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un addetto alle vendite, subito intervenuto per fermare il ladro. Quest'ultimo però, per guadagnarsi la fuga, ha strattonato il giovane commesso, cercando di superare le casse e prendere l'uscita dal negozio.

Tentativo fallito: il 26enne è stato bloccato dai militari cerresi. Il giovane, al termine degli atti, è stato condotto nel carcere di “San Vittore” di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore