Quantcast

Investimento ferroviario a Canegrate, condizioni critiche per un 37enne

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Legnano le sue condizioni sono disperate

Aggiornamento delle 17.45 – Risultano disperate le condizioni di salute del 37enne.


Circolazione bloccata dalle 7.55 della mattina di oggi, martedì 11 luglio, sulla linea ferroviaria Gallarate-Milano, per un investimento nella stazione di Canegrate, in cui è rimasto coinvolto un uomo di 37 anni originario di Albiate, in Brianza e residente a San Vittore Olona.

Secondo le prime ipotesi, l'uomo avrebbe scavalcato la recinzione per raggiungere la banchina ed avrebbe perso l'equilibrio, ritrovandosi travolto dal treno.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Legnano e l'auto medica dell'ospedale cittadino, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Legnano ed alla Polizia Ferroviaria. Il 37enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove attualmente si trova in rianimazione. Le sue condizioni sono critiche. 

La circolazione dei treni è stata gradualmente riattivata a partire dalle 9.15, con possibili limitazioni di percorso. «I treni hanno subìto ritardi fino a 100 minuti», si legge sul sito del Gruppo Ferrovie dello Stato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore