Quantcast

Tragedia in centro, donna trovata morta in casa

In casa con il cadavere un uomo di 89 anni, ricoverato in stato confusionale - La donna di 58 anni non si vedeva in zona da qualche giorno...

Lei trovata deceduta in casa da qualche giorno, lui ricoverato in ospedale in stato confusionale. Tragedia, oggi, sabato 18 febbraio, in centro a Legnano. 

Galleria fotografica

Corso Magenta: morte in casa 18 febbraio 4 di 7

Da qualche giorno, una donna  di 58 anni, particolarmente conosciuta in corso Magenta, non era stata più vista. Allarmati, i vicini hanno lanciato l'allarme. Così, attorno alle 14, l'intervento della Polizia Locale e dei vigili del fuoco con la scoperta del suo cadavere nell'abitazione, dove era presente il parente 89enne. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe deceduta per un malore.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Scientifica, per gli accertamenti di una morte, inizialmente, circondata da qualche dubbio. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corso Magenta: morte in casa 18 febbraio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore