Quantcast

A San Vittore O. 29 malati, Rossi: «Contagio in lenta ascesa»

Il sindaco Rossi commenta: «Non dobbiamo abbassare la guardia»

Sono 29 i sanvittoresi malati di Covid-19. Ad annunciarlo oggi, lunedì 30 marzo, è il sindaco Daniela Rossi che ha sottolineato come la linea di contagio sia in «lenta e continua ascesa». Restano tre i sanvittoresi deceduti. 

[pubblicita]«Non dobbiamo abbassare la guardia – afferma il primo cittadino -. Dobbiamo continuare a rispettare le regole elementari, ma fondamentali, ribadite da ATS e dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS)». Secondo Rossi, la lontananza da amici e famigliari, il cambiamento modo di vivere quotidiano «ci hanno costretti a ripensare e a rivedere tante cose, a confrontarci con quelle che fino a pochi giorni fa sembravano priorità irrinunciabili. Di sicuro questa dura esperienza ci fa capire quanto sia importante il rapporto con le altre persone e le relazioni sociali».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore