Quantcast

Smart Ambiente: “Ecco cosa ci dovrebbero dire”

Il tema è sempre il surriscaldamento globale e l’esperto invitato oggi alla nostra rubrica ambientale è Guglielmo Montanari, ingegnere energetico e socio di Free2Change 

[pubblicita] Ed eccoci arrivati al format “CHE COSA CI DOVREBBERO DIRE?”
Il tema è sempre il surriscaldamento globale e l’esperto che ho invitato oggi alla nostra rubrica ambientale è Guglielmo Montanari, ingegnere energetico e socio di Free2Change organizzazione composta da giovani professionisti e studenti che si occupa di divulgazione e sensibilizzazione ambientale.

Quanto ha inciso il Coronavirus sui cambiamenti climatici? Cosa possiamo fare noi cittadini? Si può indurre la popolazione a cambiare routine attraverso delle “scelte gentili”?
Queste sono le domande che ho posto a Guglielmo e alle quali ha risposto in maniera esaustiva, dandoci molte curiosità e spunti in merito.
Vi invito a seguire i canali social di Free2Change: sono ragazzi in gamba che fanno informazione ambientale in maniera intelligente e sempre aggiornata.
Vi aspetto la prossima settimana con un tema tutto nuovo.
Buon proseguimento di quarantena.

Federica Ferro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore