Quantcast

Mercati rionali chiusi, Parabiago sospende la TARI e il canone di occupazione suolo pubblico

Sospesi TARI e canoni di occupazione suolo pubblico per il 2020

[pubblicita]I mercati rionali rimangono chiusi per le disposizioni dettate dal Governo e dalla Regione per fermare la corsa del coronavirus, e allora Parabiago sospende per il 2020 il canone di occupazione suolo pubblico e della TARI per gli spazi dei mercati rionali.

«In questa situazione di fatica e sofferenza generale – spiega il sindaco Raffaele Cucchi – oltre ad attuare diligentemente le misure previste dai decreti e ad attuare una serie di servizi di sostegno e assistenza rivolti alla cittadinanza, abbiamo deciso di sospendere per il 2020, i pagamenti di alcune imposte sull'utilizzo di spazio pubblico in merito ai mercati rionali. Una scelta responsabile che sospende il pagamento di un servizio pubblico che al momento non è utilizzato».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore