Quantcast

Coronavirus: salgono a 7 i contagi a San Vittore Olona

 A comunicarlo è il sindaco Daniela Rossi attraverso una nota sul sito del Comune. 

A San Vittore Olona salgono a 7 le persone positive di cui 4 ospedalizzati. A comunicarlo è il sindaco Daniela Rossi attraverso una nota sul sito del Comune. 

[pubblicita]«Ho avuto modo di parlare con alcuni di loro e mi ha fatto molto piacere sentirli in salute in attesa di finire l’isolamento obbligatorio – afferma il primo cittadino -. Come potete constatare anche se in forma contenuta, il contagio continua ad espandersi quindi vi esorto a mantenere un atteggiamento responsabile e attento e a seguire le prescrizioni che ormai tutti conosciamo bene. É necessario stare in casa il più possibile. Tenete presente che: Andare al cimitero si può ma ben distanziati! Fare un giretto alla Foppa in compagnia non va bene. Le festicciole tra amici in casa non vanno bene».

Il sindaco Rossi ha poi affermanto: «La nostra parola d'ordine è "fermiamo il coronavirus", quindi state a casa».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore